non riesco a far funzionare cam con presa usb di asld inserita?

mi dice che la cam è attiva da altra parte ma dove impossibile trovare

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora caro Orni,

premetto che non ho capito molto bene la tua domanda, ma ad ogni modo cerco di risponderti...per quello che bene o male ho capito.

Allora...prima di tutto se è una cam creative, essa va attaccata al pc dopo aver installato il software.

Se essa non funziona con inserito il modem usb, molto probabilmente crea conflitto con lo stesso modem.

E poi, per vedere se è installata prova a cliccare su START ---> PANNELLO DI CONTROLLO ---> SISTEMA---> GESTIONE PERIFERICHE--->HARWARE---> e controlla PERIFERICHE DI IMAGING.

Se vedi scritto il nome della cam, allora vuol dire che essa è installata correttamente e quindi dovrebbe funzionare, se invece ti da un punto esclamativo giallo/nero, allora vuol dire che c'è stato un errore nell'installazione e quindi da lì clicchi tasto dx del mouse sulla periferica dove c'è il punto esclamativo giallo/nero e clicchi aggiorna driver.

Spero di esserti stato utile...ciao :O)

• 1 decennio fa

Kikko ti ha già risposto meglio di un libro stampato, però non ha avuto il coraggio di chiederti che cosa intendi per "asld", ci illumineresti per cortesia?

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.