Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

lavate i pavimenti con il mocio (tipo vileda) per non bagnarvi le mani oppure con straccio, secchio e guanti?

credo che con il mocio non venga pulito al 100%

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ..mocio!.. è pratico.. io lo uso quasi tutti i giorni in quanto ho tre gatti per casa e quindi tengo sempre pulito.. se poi ti riferisci al fatto che lascia gli aloni, non saprei cmq oggi ho visto il mocio Vileda in microfibra..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eheh rispondono solo donne?

    Anch'io lavo per terra e uso il mocio....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la prima che hai detto!più comodo,(soprattutto se hai problemi di schiena!)e veloce

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sempre usato il mocio e il pavimento è venuto sempre pulito bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mocio, ma prendi un manico lungo, altrimenti quello in dotazione e' corto, e ti viene il mal di schiena.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vecchio sistema...straccio, secchio e olio di gomito!

    il mocio nel mio pavimento non serve a nulla, in più la parte centrale raschia e non pulisce bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Con il mocio, so che con lo straccio si lava meglio ma così è più pratico e ci metto molto meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    utilizzo il secondo metodo!!!!sono tradizionalista!!!adoro soffrire.....!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Nella casa da studentesse in cui vivo usiamo lo straccio, il secchio e i guanti...il mocio costa troppo...Ma mia mamma è una maniaca delle pulizie, casa mia è una specie di tempio totalmente spoglio di polvere e aloni...lei usa il mocio da una vita!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    rigorosamente guanti, acqua calda, sgrassatore, olio di gomito e STRACCIO.

    Fonte/i: la mia casa sempre brillante.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.