Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

avete mai fatto un pigiama party?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    il pigiama party quando ero piccola era la scusa per dormire fuori casa per andare a ballare!!!cioè in realtà era la scusa che usavano le mie amiche per rimanere fuori casa,e all'alba venivano tutte a dormire da me ... ma un vero pigiama party non lo abbiamo mai fatto!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sì. più di uno. Ma solo e sempre dopo, ti accorgi che è solo una rottura di cogl.ioni!!

  • Olan
    Lv 4
    1 decennio fa

    no

  • 1 decennio fa

    No, ma mi piacerebbe partecipare!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si, però anni e anni fa :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.