Mi consigliate un buon olio per il corpo?

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Anch'io sono un fan dell'olio johnson, specialmente quello all'aloe. Se poi cerchi qualcosa di meno banale, al Body Shop compri l'olio base (che è di soia) e ci fai aggiungere dell'olio essenziale. Ti consiglio quello di limone se hai la pelle grassa, di menta per i massaggi o altrimenti quello che semplicemente ti piace per il profumo.

    Altra alternativa: olio di mandorle dolci, molto sensuale.

  • giaros
    Lv 4
    1 decennio fa

    olio johnson dopo la doccia su pelle bagnata ...asciughi .....è ottimo

  • 1 decennio fa

    il miglior olio in assoluto e' l'olio d'oliva, se poi hai la fortuna di trovarlo fresco e non industriale, troverai i suoi effetti al limite del miracoloso, ottimo per pelle e capelli, il fruttato e' il piu' gradevole per il profumo. pensa che in india vendono fialette di olio d'oliva nelle boutique eleganti, e non si tratta del buon extravergine nostro.

    olio di cocco, mandorle...gli oli naturali generalmente contengono filtri solari, antibatterico, antifungino...se provi non cambi piu', usali sulla pelle bagnata, prima di uscire dalla vasca o dalla doccia

  • 1 decennio fa

    olio extra-vergine di oliva con ph basso

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Olio alle mandorle o al muschio bianco si trovano da Bottega Verde sono buonissimi profumatissimi!!

  • 1 decennio fa

    Ciao...

    Io ne ho provati molti ma il migliori credo siano quello satinante della Nivea, che però agisce meglio sulla pelle asciutta; e poi il classico della Johnson adatto anke ai bimbi. Questo agisce bene anke sulla pelle umida dopo la doccia... Provalo ai fiori freski, è buonissimo!!! Ciao ciao

  • 1 decennio fa

    Se stai cercando un olio per il corpo direi che tra i migliori in assoluto c'è l'olio di mandorle. Lo trovi in farmacia, ma ormai anche in alcuni ipermercati. Restituisce rapidamente all'epidermide tono ed elasticità (viene consigliato alle donne in gravidanza per prevenire le smagliature). L'unica controindicazione è che deve preventivare un po' di tempo per l'assorbimento a differenza di una normale crema, se no ungi tutto quello che indossi. Ciao.

  • 1 decennio fa

    Son già ben esaudienti tutte le tue risposte ricevute .....

    Aggiungo nel caso tu faccia danza , palestra o qualsiasi attività fisica che ti lasci un pò di mal di muscoli (specie alle gambe) che è ottimo l'olio di arnica , lenisce il dolore , scalda il muscolo e ti fà una belle eccezionale .... l'immediato odore che ha quando te lo dai svanisce .... ti metterai tanto il tuo profumo consueto poi dopo .....

  • 1 decennio fa

    olio johmson e buonissimo io lo metto!!

  • 1 decennio fa

    confermo!quello dei bimbi johnson

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.