Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Rivelazione...?

la mia non è una domanda ma un msg a una persona di questa chat...una persona meravigliosa a mio avviso, a volte sfuggente ma sempre presente nella mia mente! ultimamente è il suo pensiero che mi culla mentre dormo, e che mi sveglia al mattino...lui è quanto di più bello si possa desiderare...più luminoso del sole e più profondo del mare! c'è un mondo intero nei suoi occhi, e le sue mani fonte inesauribile di passione, ottava meraviglia di questo pianeta! ti ringrazio mia dolce tortura di occupare il mio tempo! tempo che non tornerà + e che ricorderò ogni volta che ti verrò a cercare nei luoghi che abbiamo inventato per vivere insieme! ti bacio mio eroe...

p.s scusate lo sfogo ma a qualcuno dovevo pur dirlo...

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai fatto bene...spero che lui l'abbia letto...comunque questa non è una chat..baci

• 1 decennio fa

sono daccordo...

ma forse conosci troppo bene quegli occhi... oppure stai cercando una spiaggia sulla quale andare a riposarti per un po?

la vita stanca e si cercano continuamente nuove emozioni, che poi possa rimanere solo una emozione da poco, ma che ti faccia stare male e bene, questo dimostra che siamo eternamente insoddisfatti di quello che abbiamo e che l'erba del vicino e' sempre piu verde, considerato che e' uno sfogo una fuga dalla vita che fino ad ora non ti ha dato quello che tu cerchi, lo cerchi in occhi profondi? in mani forti..? significa che chi ti stringe non lo fa con la passione che vorresti, o semplicemente che parlare con uno sconosciuto non implica una situazione stabile...ma solo un volo breve di un passerotto..che cerca un nido caldo per un paio d'ore... per poi ripartire e tornare nella sua casa d'origine e fare la sua vita non solitaria ma troppo solita...

jovanotti in una canzone diceva : la vertigine non e' paura di cadere ma voglia di volare.. prendi questa emozione e portatela infondo ai tuoi ricordi, senza fare del male a quegli occhi che ti hanno fatto o lo faranno, vedere il tramonto piu bello della tua vita...

• Debora
    Lv 4
    1 decennio fa

Che belle parole! Sono contenta che tu abbia deciso di condividere le tue emozioni qui con noi. Spero vivamente che la tua "dolce tortura" duri il più al lungo possibile, spero anche che l'interessato sappia apprezzare tutto quello che hai da offrirgli che di certo non è poco. I miei migliori in bocca al lupo, ad entrambi.

• 1 decennio fa

è meraviglioso ciò che provi escrivi, ti auguro che duri il più a lungo possibile.

un bacio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bhe che dire augurissimiiiii ..... l'unica cosa che posso pensare è .... lui ..... si merita una così bella persona ??? x te mi auguro di sì .. byeee

• 1 decennio fa

In bocca al lupo, facciamo il tifo per te!

BVZB.

• 1 decennio fa

A l'amour l'amour...

• 1 decennio fa

Ma chi l'ha detto che anche qui nn possa nascere un amore?

Ti auguro di nn restare delusa e speriamo che questo lui legga.. Noi possiamo solo tifare x te!;-)

• 1 decennio fa

se lui ha letto, ha capito... se non ha capito.. non era il destino.

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sono emozionata nel leggere le tue parole, sicuramente piacerebbero pure a lui se gliele scrivessi

• 1 decennio fa

ke bello leggere di questi messaggi!

Auguri................e confetti a ciokkolatoooooooooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.