raga chi si depila i bracci? fa male? e il baffo ve lo fate con la cera?e le zone intime?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io i bracci no,i baffetti,le gambe,l'inguine,ascelle...ma il posto dv mi fa + male è l'inguine...da primo sentivo male!!!!ma poi mi sn abituata!dv andare doma a fare la ceretta!!!!ciao...baci!

  • 1 decennio fa

    no però mi depilo i diti.....gli piedi, e li sopraccccccciglia....e studio anche grammatica

  • 1 decennio fa

    Io mi faccio la ceretta nelle braccia una volta al mese e, facendola da anni, ormai non mi fa più male!

  • 1 decennio fa

    io odio i peli,sia superflui che non,perciò li tolgo un pò ovunque.per le braccia e le gambe uso il silkepil e ormai non avverto quasi più dolore. il baffetto lo faccio con la cera a caldo e anche lì ormai "ci ho fatto il callo". per quanto riguarda le parti intime ovviamente uso il rasoio(lametta) e non credo convenga usare altro!buona depilazione!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Noemi
    Lv 5
    1 decennio fa

    io depilo tutto con la cera, ed addirittura braccia e baffi faccio da sola !!!!!!!!!!!!

    col tempo ci si abbitua però !!!!!!!!!!!

    i risultati: ottimali!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    io tolgo tutto con la cera: braccia, baffetto e zone intime. la ceretta alle braccia non fa assolutamente male, il posto + doloroso per me è l'inguine. comunque il dolore diminuisce man mano che fai cerette, sia perchè ti abitui sia perchè il pelo si indebolisce. buona cera!

  • 1 decennio fa

    Essendo bionda non mi faccio troppi problemi per i peli delle braccia e quindi non le depilo, ma i baffetti sì, e lo faccio con una crema apposita per la depilazione del viso che compro in profumeria, mentre per l'inguine e le gambe uso silk-epil.

  • 1 decennio fa

    Io non mi depilo I BRACCI

  • 1 decennio fa

    "i bracci"????"il baffo"?, devi essere un alieno impossessatosi di un corpo terrestre e ancora non ne hai preso confidenza.....

  • 1 decennio fa

    I bracci?? No le braccia mai ... anche perchè sono talmente biondi i miei ... ma è ovvio che con la ceretta faccia male .. ma è sopportabile .. e più spesso è il pelo e più dolore si sente ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.