Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisione · 1 decennio fa

ma il programma sarabanda k fine ha fatto??

così per sapere.....

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

a parte papi,era un programma diverso,io cercavo di indovinare sempre le canzoni...poi negli ultimi periodi era diventato un teatrino,una pagliacciata,una sfilata di persone mascherate..l'hanno tolto perchè dovevano mettere mercante in fiera..e poi secondo me mancavano un pò i concorrenti e gli ascolti..

• 1 decennio fa

purtroppo non lo fanno più a me piaceva molto

• 1 decennio fa

il motivo per cui hanno eliminato sarabanda lo ha detto papi stesso in una intervista: faceva molto ascolto e rubava telespettatori a striscia la notizia che così non poteva fare i soliti 8-10 milioni...purtroppo molte volte vengono soppressi programmi che fanno troppa audience perchè c'è un limite per le reti inferiori, cioè che non siano rai1 e canale5...

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

è finito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Symina
    Lv 6
    1 decennio fa

A suo tempo lo hanno interrotto per il Mercante in fiera. Papi deluso e amareggiato se ne era andato a vivere per un pò a Miami ed è ritornato per coopresentare il programma Bellone e Secchioni (scusate non ho visto il programma e non ricordo il titolo).

Fonte/i: Letto su un quotidiano
  • 1 decennio fa

...mamma mia, lo avevo rimosso....com'era? Ah sì, la "Professora"...e poi..?

• 1 decennio fa

a me manca sarabanda..sxo ke lo rifacciano!

• 1 decennio fa

È finito, già da un paio di anni.

Papi, dopo "pupe e secchioni", presenterà il nuovo "Distraction"

• 1 decennio fa

Non mi manca. e sinceramente eviterei che un deficente come Papi faccia televisione

• 1 decennio fa

zitta, che magari ci ripensano e ce lo ripropongono!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.