Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiFranciaFrancia - Altro · 1 decennio fa

idee regalo?

ho un'amica a cui piace tantissimo la francia e vorrei regalarle qualcosa di attinente..possibilmente non una guida per turisti!qualcuno mi sa consigliare qualcosa di originale?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Tovaglie provenzali, le trovi in quasi tutti i mercati più grandi ed in alcuni negozi specializzati, belle, colorate, valorizzano ogni ambiente. Poi ci sono anche tutti i set da cucina (guanti , grembiulini, sotto bicchieri, piatti, coppette ecc.) tutto con questi disegni e colori tipici della Provenza, che avvolgerei in un bel pacchetto con della lavanda dentro, per rimanere in tema.

    Se vuoi strafare, aggiungi una bottiglia di Sauterne con un paio di scatolette di paté de fois gras, per una cenetta veramente molto francese

    Ciao

    Antonella

  • 1 decennio fa

    regalale una miniatura della tour eifel oppure una gigantografia di mont matre o della tour eifel sono molto carine

  • 1 decennio fa

    perch nn le regali un viaggio?? magari tu e lei!! cosa c'è di più bello ke un viaggio tra amiche a...PARIS!?

    pensa...

    vi potrete divertire cm nn mai ... lontano dalla vita stressante di tutti i giorn!!

    è poi ....1

    week-and di shopping sfrenato nn ha mai fatto male ha nessuno!!

    oppure se l'idea nn ti piace .. potresti prepararle un foto montaggio... magari se lei è già stata in francia.. mettendo delle vecchie foto ke la ritraggono in quei magnifici posti.. e per sottofondo una bella canzone francese , magari, se ce l'ha , la sua prererita!!

  • 1 decennio fa

    Prodotti gastronomici... o con più estro e inspirata dal film Moulin Rouge: una bottiglia di Assenzio ed un poster.

    Oppure rimani su dei prodotti naturali alle essenze Provenzali tipo la Lavanda!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    questa ditta ha delle cose molto carine lo so x' le vendo e i prezzi sono ottimi:

    www.edelweiss.fr

  • 1 decennio fa

    se vuoi mia mamma è nata a parigi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.