Celio ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

dovunque vada ci sono sempre Più uomini nei bar,pub,discoteche,al cinema da per tutto,ma voi donne dove siete?

si dice che ogni uomo ci siamo 7 o 8 donne, dove cavoli siete? tutti in casa a fare la calza maglia per la befana?

22 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    credo che tu sia del sud...bene qui purtroppo per molte la mentalità è si esce fino a che si trova l'uomo...poi uscire frequentare gente o avere amiche non serve a niente...meglio chiudersi a casa a fare le ragazze sistemate! Gli uomini invece all'amicizia ci tengono e coltivano anche altri interessi.

    Ps L'ho notato anche io...tanti uomini in giro e poche donne...essendo una delle mosche bianche che a casa non sa stare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma in che città vivi????

    nella mia ho il problema opposto, trooooooooppe donne e pochissmi uomini!

    potremmo fare un gemellaggio!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    provato a guardare nel letto???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • AVALON
    Lv 5
    1 decennio fa

    ....a casa!

    no, non a fare la calza per la Befana

    ma a fare proprio la Befana!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Non so le altre ma io ero al lavoro...................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma secondo te chi li sciolgono tutti questi uomini per i locali?? ^_^ Noi così ci godiamo la tranquillità di non avervi tra i piedi per un pò. ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a casa a badare ai figli di cui gli uomini non si fanno carico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Domina
    Lv 4
    1 decennio fa

    abbiam di meglio da fare si vede......

    stare su answers?

    hahahhahahhahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sai dove vivo io c'è il problema opposto, i maschi svaniscono a vista d'occhio!! Abbiamo fondato la FSU... Fondo x la Salvaguardia degli Uomini!! Pensa come stiamo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Beh...

    ci potete trovare in casa davanti alla tv sul divano....con un piatto di pop corn ....e tante cose da raccontarci....oppure con molta sincerità...a Sparlare di qualcuno :-) :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.