Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

come si fa quando si masterizzano i cd a far apparire i titoli sul display dell'autoradio?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ammesso che la tua autoradio sia in grado di mostrarli e che tu abbia inserito i nomi delle tracce nel tuo prorgamma di masterizzazione devi abilitare il "CD Text"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non tutte le autoradio sono abilitate per questa funzione.

    alcune comunque si inseriscono manualmente, altre (tipo alcune che leggono anche mp3) fanno il tutto in modo automatico, basta che il cd contenga i titoli delle tracce.

    cmq devi cercare "name track" fra le opzioni dell'autoradio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se la tua autoradio ha questa funzione i titoli dovrebbero uscire in automatico. Puoi anche dividere le canzoni in varie cartelle per genere se fai un cd misto. Crei delle cartelle sul desktop del computer con i nomi che vuoi e poi ci trascini dentro le canzoni. E' utile se su un cd ne metti su tante così non impieghi un' ora a trovarne una quando ascolti la radio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.