Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

chi di voi entrerebbe in un cimitero di notte?

34 risposte

Classificazione
  • Sunday
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ILcimitero di Maffiotto è un po' fuori dal paesino di montagna

    Non è altro che un terreno mal recintato, con un cancelletto di ferro arrugginito ma senza recinti attorno

    anche chiuso non impedirebbe a nessuno di entrare. All'interno, un po' più alte e fitte che altrove, crescono erbe spinose. Le croci delle tombe, inclinate in ogni direzione, sembrano

    alberi maestri di una flotta naufragata in una tempesta polare, ghiacciata per l'eternità.

    Più che un posto triste o spaventoso, il cimitero di Maffiotto è un postaccio.

    Non sò se da sola di notte ci entrerei.

    anche chius onon avrebbe impedito a nessuno di entrare. All'interno, un po' più alte e fitte che altrove, crescevano erbe spinose. Le croci delle tombe, inclinate in ogni direzione, sembravano alberi maestri di una flotta naufragata in una tempesta polare, ghiacciata per l'eternità. Più che un posto triste o spaventoso, il cimitero di Maffiotto era un postaccio.

    Non sò se da sola di notte ci entrerei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i morti nn si muovono quindi nn avrei paura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sinceramente non capisco perché si dovrebbe entrare in un cimitero di notte,se per te è divertente o incute paura disturbare il sonno dei morti fai pure

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ci sono stato più di una volta. Mi fanno paura i vivi, non i morti!

    Ciau ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Io ci sono entrata, è un posto tranquillissimo e regna la pace.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io....

    ....no!!! mi fa troppa paura!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma da sola o accompagnata?

    da sola temo nò.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma perchè no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non posso:chiudono il cancello alle 19

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Vale quando ci sn tante persone??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sono entrata poche volte in vita mia nei cimiteri... l'odore, il silenzio e l'atmosfera mi hanno sempre fatto paura...sin da piccola....FIGURIAMOCI DI NOTTE!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.