perchè i ragazzi ci guardano ma non parlano?????

quando c'è qualcuno che ti guarda anzi ti fissa e ti sorride perchè non si avvicina?????? perchè i corteggiatori sono timidi??????? ps. dalle amiche di alexisa!!!!!!!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Forse stai cercando la risposta di un ragazzo... come si dice in gergo, ti puntano. La tattica migliore è quella di ricambiare lo sguardo, ammicca un po', se ti interessa faglielo capire. Purtroppo molti ragazzi sono timidi ed orgoglisi allo stesso tempo, hanno paura di un rifiuto, per quello che non si avvicinano. Il timore di un rifiuto che calpesterebbe il loro orgoglio gli impedisce di avvicinarsi. E poi... cosa dire? Insomma si danno generalmente troppa importanza, inoltre sono coscienti che comunque è sempre la donna che alla fine decide. Però sbagliano. Io ho un amico che le ferma tutte, ma ti dico, veramente tutte, è privo di qualsiasi freno inibitore. Se non fosse per il fatto che non è ne bello ne eccessivamente intelligente probabilmente se ne porterebbe a casa una ogni sera, in ogni caso è pieno zeppo di amiche! Ha ragione lui, è un maestro! ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè gli facciamo paura e temono di essere rifiutati!!

• 1 decennio fa

xk son bastardi !!!!!! anke io nn ne posso +...vorrei k il raga k mi piace s avvicinasse e mi parlasse...xo mi guarda soltanto...i ragazzi ki li capisce è bravo !!!

• 1 decennio fa

non tutti...molti ragazzi sono timidi, ma chi è più estroverso riesce a rompere il ghiaccio subito...!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao! Io stasera vado in un posto dove ci sono tante ragazze. Le guardo, sorrido e mi avvicino.

• 1 decennio fa

Non tutti... ma la grande maggioranza si

• auryn
    Lv 6
    1 decennio fa

vedere ma non toccare....

• 1 decennio fa

Sbagliano

• 1 decennio fa

Non tutti fanno così... anche se molti sono timidi e oltre un sorriso non provano a far niente per paura di essere rifiutati.

• 1 decennio fa

perchè attuano una tattica loro personale nella maggior parte dei casi, oppure sono timidi ed hanno paura di un rifiuto (anche se conoscere semplicemente una persona non ha mai fatto del male a nessuno)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.