$@£@ ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

x i ragazzi...?

Preferite le ragazze timide o etroverse?....

Preferite le ragazze che si vestono con magari la pancia scoperta, i jeans attillati con la vita bassa bassa e quando escono la sera vestono eleganti con scarpe con il tacco a spillo ed la punta?.....o prefrite le ragazze che portano le felpe e ad esempio dei pantaloni larghi (o comunque non a vita strabassa e non attillato), scarpe da ginnastica e alla sera vestono come al giorno??

non è un interrogatorio...non vi preoccupate!!...è solo curiosità!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le ragazze che si vestono con magari la pancia scoperta, i jeans attillati con la vita bassa bassa e quando escono la sera vestono eleganti con scarpe con il tacco a spillo ed la punta mi piacciono solo da guardare,perchè in generale se la tirano troppo,anche quelle brutte,quelle il cui unico interesse è lo shopping...preferisco le ragazze che portano le felpe e ad esempio dei pantaloni larghi (o comunque non a vita strabassa e non attillato), scarpe da ginnastica e alla sera vestono come al giorno perchè sicuramente hanno altro a cui pensare oltre alla loro persona..

• 1 decennio fa

A me piacciono ragazze che si vestono come pare a loro, senza seguire mode e altro.

• 1 decennio fa

Preferisco le ragazze che sono se stesse sempre. E quindi che si vestono in modo tale da sentirsi a loro agio ed esprimere al meglio la loro personalità. Tacchi, o scarpe da ginnastica, pantaloni o gonna, ecc...non importa.

• Anonimo
    1 decennio fa

non dipende cosa si indossa ma invece mi colpisce molto il come si indossa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

preferisco ragazze timide,ma come si vestono ha poca importanza

• Anonimo
    1 decennio fa

una ragazza che mi ami e che si faccia amare, per sempre

tutto il resto non conta nulla

• 1 decennio fa

x me le ragazze nn devono essere troopo timide ma nanke troopo estroverse cm le puttan.e devono essere se stesse e cmq x me meglio se seguono la moda

• 1 decennio fa

un misto non timide ma neanche troppo estroverse

• 1 decennio fa

e tu come sei?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.