Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

cocktail&coo?

ciao!lavoro in un piccolo bar frequentato prevalentemente da persone adulte ma il sabato vengono ragazzi più giovani e mi chiedono dei cocktail e io nn so farne perchè lavoro da poco...me ne consigliereste qlcn?tipo il 4bianchi????grazie dolce notte

7 risposte

Classificazione
  • regina
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

madòòòò!!io e il mi ragazzo siamo FISSATI coi coktail!!!allora con l alexander e il black o white russian vai sul sicuro ma anke lo stinger o il golden cadillac o la caipirosca o il golden dream!!!!

alexander:

Ingredienti: 7/10 cognac, 3/10 crema cacao scura, 1 cucchiaio di panna, spolverata di noce moscata.

Cocktail Golden Dream (After Dinner)

Ingredienti: 1 cucchiaio di panna, 3/10 succo d'arancia, 3/10 Cointreau, 4/10 Galliano.

Cocktail Stinger (After-Dinner)

Ingredienti: 3/10 crema di menta bianca, 7/10 cognac

.

Cocktail Black Russian (After Dinner)

Ingredienti: 3/10 kahlua, 7/10 vodka.

sxo d averti 1 po aiutato!!ciao e buon lavoro.magari 1 giorno passo la!!kissssssss

• 1 decennio fa

A parte quelli che ti hanno già consigliato gli altri ti suggerirei anche il classicissimo Negroni e il Margarita.

Nel periodo invernale va anche l'Irish cofee che peraltro è un pochino complicato se vuoi farlo a tre tinte.

Per variare un po' il Cuba Libre puoi sostituire il rhum con vodka o gin e ribattezzarlo Cuba Libre Sbagliato.

A proposito di sbagliato c'è anche il "Negroni sbagliato" con lo spumante brut al posto del gin.

Se hai bisogno di altro scrivimi, sarà un mio piacere risponderti.

• 1 decennio fa

Giovani ragazzi? cocktail?.. Fidati, il mondo dei cocktail non è assolutamente complicato, la maggior parte dei ragazzi conoscono solo i classici CUBA e CAIPIROSKA.. non cercare cose complicate e ingredienti difficili da trovare.. E se ti senti dire: FAI TU..! Mischia vodka alla frutta con succhi non troppo dolci (come l ananas) e andrai sempre sul sicuro. Parola di barman

• 1 decennio fa

e' uno shot...in spagna dove sto facendo l'erasmus lo chiamano chupito de la casa:bayles,kalua,cannella in polvere.versi il bayles,poi la kalua che scende nel fondo del bicchierino lasciando sopra il bayles.poi ci metti la cannella in polvere...sa' di tiramisu'...buonissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

COSMOPOLITAN

Ingredienti:

2/10 Cranberry juice

1/10 Lime Juice

2/10 Cointreau

5/10 Vodka

• 1 decennio fa

Golden cadillac: galliano + latte +panna + zucchero + cacao in polvere.

• 1 decennio fa

secondo me faresti meglio a cercare con un motore di ricerca cmq ti consiglio di servire i classici dei giovani come:

gin tonic

gin lemon

cuba libre

mojito

vodka pesca/succo d'arancia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.