cocktail&coo?
ciao!lavoro in un piccolo bar frequentato prevalentemente da persone adulte ma il sabato vengono ragazzi più giovani e mi chiedono dei cocktail e io nn so farne perchè lavoro da poco...me ne consigliereste qlcn?tipo il 4bianchi????grazie dolce notte
7 risposte
- reginaLv 41 decennio faRisposta preferita
madòòòò!!io e il mi ragazzo siamo FISSATI coi coktail!!!allora con l alexander e il black o white russian vai sul sicuro ma anke lo stinger o il golden cadillac o la caipirosca o il golden dream!!!!
alexander:
Ingredienti: 7/10 cognac, 3/10 crema cacao scura, 1 cucchiaio di panna, spolverata di noce moscata.
Cocktail Golden Dream (After Dinner)
Ingredienti: 1 cucchiaio di panna, 3/10 succo d'arancia, 3/10 Cointreau, 4/10 Galliano.
Cocktail Stinger (After-Dinner)
Ingredienti: 3/10 crema di menta bianca, 7/10 cognac
.
Cocktail Black Russian (After Dinner)
Ingredienti: 3/10 kahlua, 7/10 vodka.
sxo d averti 1 po aiutato!!ciao e buon lavoro.magari 1 giorno passo la!!kissssssss
- timitabrevLv 61 decennio fa
A parte quelli che ti hanno già consigliato gli altri ti suggerirei anche il classicissimo Negroni e il Margarita.
Nel periodo invernale va anche l'Irish cofee che peraltro è un pochino complicato se vuoi farlo a tre tinte.
Per variare un po' il Cuba Libre puoi sostituire il rhum con vodka o gin e ribattezzarlo Cuba Libre Sbagliato.
A proposito di sbagliato c'è anche il "Negroni sbagliato" con lo spumante brut al posto del gin.
Se hai bisogno di altro scrivimi, sarà un mio piacere risponderti.
- 1 decennio fa
Giovani ragazzi? cocktail?.. Fidati, il mondo dei cocktail non è assolutamente complicato, la maggior parte dei ragazzi conoscono solo i classici CUBA e CAIPIROSKA.. non cercare cose complicate e ingredienti difficili da trovare.. E se ti senti dire: FAI TU..! Mischia vodka alla frutta con succhi non troppo dolci (come l ananas) e andrai sempre sul sicuro. Parola di barman
- 1 decennio fa
e' uno shot...in spagna dove sto facendo l'erasmus lo chiamano chupito de la casa:bayles,kalua,cannella in polvere.versi il bayles,poi la kalua che scende nel fondo del bicchierino lasciando sopra il bayles.poi ci metti la cannella in polvere...sa' di tiramisu'...buonissimo
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- paperinoLv 61 decennio fa
COSMOPOLITAN
Ingredienti:
2/10 Cranberry juice
1/10 Lime Juice
2/10 Cointreau
5/10 Vodka
- 1 decennio fa
secondo me faresti meglio a cercare con un motore di ricerca cmq ti consiglio di servire i classici dei giovani come:
gin tonic
gin lemon
cuba libre
mojito
vodka pesca/succo d'arancia!