Avete una cura miracolosa contro l'acne???????

Accetto tutte le proposte sono disperato!!!!!!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    i prodotti della sysley..costosini ma da pizza k ero ho la pelle perfetta..sono alle resine naturali..se mi dai 10min t trovo tutto..lo consiglio a chiuque..mi ha cambiato la vita..ops..la faccia!!

    t lascio il link così oltre alla mia risp hai + ampia scielta..in bocca al lupo!http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

  • Carlos
    Lv 4
    3 anni fa

    Per risolvere il problema dell'acne ti consiglio questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?F10P

    L’acne colpisce oltre il 30% degli italiani fra i 15 ed i 20 anni e rappresenta il 6% di tutte le dermatosi. Si può affermare che l’acne è un disturbo della pubertà, che di solito si manifesta fino ai 20 anni, ma che può in rari casi persistere fino a 30-40 anni.

  • 4 anni fa

    Milagro Para El Acné  es un eBook electrónico que por la calidad de su contenido se ha diferenciado positivamente del resto de los programas que hablan de tratamientos para expulsar el acné, posicionándose por encima de estos y liderando las búsquedas y descargas en la Web. El programa Milagro Para El Acné lo puedes ubicar aquí https://tr.im/1IUm9

    La situación de las individuos que sufren acné es muy parecida unos con otros porque el raíz del dilema siempre queda lo misma sea que posees granos en la cara, en la espalda o en cualquier otro sitio y por esto, el sistema Milagro Para El Acné actúa para todos porque no trata los huellas aparte sino el raíz de la inconveniente.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Sono guarito definitavamente dal mio problema con l'acne grazie a questo programma http://acne.toptips.org

    Subito dopo averlo provato l'ho consigliato a tutti i miei amici che soffrivano del mio stesso problema ed ha funzionato anche su di loro!

    infatti proprio per questo ora mi sono tutti molto riconoscienti :)

    L'unica cosa che mi è dispiaciuta è di non averlo scoperto prima, perchè se solo penso a quanti soldi ho speso in questi anni tra visite dal medico e creme mi viene da star male :(

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Potrebbe essere un problema ormonale legato all'età (13-18 anni) allora aspetti che passi e usa il Clerasil, con me ha fatto miracoli.

    Comunque vai da un dermatologo che è sempre meglio

  • 1 decennio fa

    per sicurezza sarebbe meglio andare dal dermatologo così ti consiglia la cosa migliore per te: comunque io usavo airol crema e la spalmavo sulle parti interessate...ora ho la pelle pulita, ma fai attenzione mettine sempre uno strato leggero perchè è potente. importante è anche bere tanta acqua e mangiare sano. lavarsi il viso almeno mattino e sera

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti puo aiutare benzac gel me l ha consigliata il dermatologo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Miracolosa no, però aiuta molto: benzac AC 10 in crema.

  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ho sentito di un latte idratante che si chiama Clerasil..

  • 1 decennio fa

    dipende dal tipo di acne.

    Pensa che la cura è stata con tutto e di più di cosmesi, e mi è passata solo con progestinici....è bene che vai dal dermatologo, così sfogano nel modo giusto i brufoli!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non esiste una cura miracolosa,comunque quanti anni hai?

    COn il passare del tempo il problema diminuisce,nel frattempo consulta wun bravo dermatologo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.