Giulia D ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi da tavolo · 1 decennio fa

chi oltre a me è apassionato di GdR?

Sono un'apassionata di GdR sia da tavolo che live e vorrei sapere se oltre a me, qui ci sono altri apassionati. Non si accettano volgarità

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

IO!!! Alla veneranda età di 33 anni gioco a 4 giochi da tavolo ogni 2 settimane (di cui in 2 sono master) e colleziono i manualiiiiii!!! Ho praticamente TUTTO il World of darkness (la mitica 1-3 edizione, precedente a quella di adesso) e D&D 3-3,5 edition, oltre a numerosi altri giochi (In Nomine, Exalted, GURPS, Alternity, ecc..) TUTTO ORIGINALE! sapeste quanti soldi mi sputtano! Se vi servono consigli sono qui!

HEHE

• 1 decennio fa

vuoi giocare con noi clicca sul link del morsotranquilli è un gioco di ruolo online ed è gratis provatelo.;-)...

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42041207

• 1 decennio fa

Io ho giocato a D&D, Vampiri (dark age e Masquerade), Exalted, teenager manga mutanti....

Dovevo iniziare Werewolf ma è saltato tutto... tra poco dovrei iniziare Maghi.

• Anonimo
    1 decennio fa

A me piacciono, però non faccio quelli da tavolo.

Es

www.celtidimorrigan.com

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io sono un fanatico dei GdR "virtuali"...quelli videogiocabili, per intenderci :) Ciò che distingue questo genere di giochi dagli altri secondo me è lo sviluppo non lineare della trama, oltre ovviamente ai personaggi, la ambientazioni, i combattimenti, tutti molto caratteristici! La cosa più bella è che con alcuni giochi si ha quasi la sensazione di vivere la storia in prima persona.

Un nome su tutti, che conoscerai sicuramente: la fantastica saga di Final Fantasy. Ah,quanti ricordi! Ore ed ore passate a cercare di livellare i personaggi o a scoprire tutti i segreti.

Con i GdR da tavolo invece non ho molta confidenza ma mi piacerebbe imparare.

• 1 decennio fa

Certamente.

Giocato D&D da tavolo e da live.

Vampiri da Tavolo e da Live.

Adesso sto giocando solo a Vamipiri Live.

Bhe, poi appassianto del gdr e fantasy in generale (wow, ff, baldus gate, etc...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.