betti_1006 ha chiesto in ViaggiItaliaValle d'Aosta · 1 decennio fa

Situazione Neve!!!?

Domani partirò per la Valle d'Aosta..l'intenzione è quella di sciare...

Troverò le margheritine da raccogliere?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non so in val Aosta io abito a Trento qui piove,le previsioni dicevano che da mercoledì avrebbe nevicato.....speriamo perché anche io vorrei andare a sciare venerdì.ciao e divertiti perché anche se non nevica la val Aosta è meravigliosa comunque.

  • 1 decennio fa

    Dipende dove vai....ora come ora la neve non si vede da punte parti, ma se vai a parecchi metri di altezza, ci sta che un pò ne trovi!!! ma la vedo difficile...comunque le previsioni metereologiche dicono che questa settimana ad late quote nevicherà...speriamo sia vero!!!

  • 1 decennio fa

    nn so se lì nevica, ma io sto in piemonte e sta piovendo da ieri sera. io spero per te che lì nevichi un pochino almeno

  • 1 decennio fa

    Courmayeur, sta nevischiando

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    margherite-tulipani-violette ma neve nemmeno l'ombra

  • lola23
    Lv 6
    1 decennio fa

    probabilmente si!!!

  • 1 decennio fa

    il meteo dice niente neve..m spiace...

  • neve non c'è ne da nessuna parte in tutto il nor italia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.