roby ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusica · 1 decennio fa

canzone techno?

consiglio su qlc canzone carina

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    canzone ? se mai brano, traccia, ma canzone techno le senti solo tu.....

    cmq queste tre per forza:

    the bells di jeff mills ( è l'inno della techno mondiale)

    the night of the jaguar..... dj rolando

    string of life..... derrik may

    e ad ogni modo tutto quello che è di jeff mills, dj rolando, mad mike, blake baxter, juan atkins, underground resistance, robert hood, model 500, dj bone, richie hawtin aka plastikman,carl craig, laurent garnier, kevin saunderson, derrik may,los hermanos, octave one,marco carola, rino cerrone, gaetano parisio, squillace, sven vath, dj rush,

    piu trance: paul van dyk, dj tiesto,

    più aggressiva: robert natus, dj amok, sven wittenkind,

    ghetto tek: dj assault, dj 3000, mr de,

    .....and much more..

  • 1 decennio fa

    aphex twin and fatboy slim-terminator 3 theme

    holly dolly-dolly song

  • 1 decennio fa

    potresti ascoltarti qualche cd degli atari teenage riot (geniali) e degli ultraviolence

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova la colonna sonora di mortal combat

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    dancefloor.

  • 1 decennio fa

    dancefloor...fantastica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.