sere92 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

x favore mi dite cosa posso regalare x natale ke costi 5 euro ad una mia amica di 14 anni ke sia carino????

l ho messo in una categoria a bugia....aiutataemi nn ho proprio idee...

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    magari una mini trosse con fard spekkietto e ombretti o un tubetto gloss alla fragola.......

    sono molto carini sai anke se costano poco!!!!!vai alla profumeria e sbizzarisciti!!!!!!ti consiglio la mini trosse

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io sarei contenta d ricevere 1collanina...o sennò 1paio d orekkini..tanto nn costano molto e ce sn d molto carini!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    difficile...5 euro...un foulard, ce ne sono di molto belli, oppure una trousse...nei centri commerciali ne trovi di davvero carine, o una confezione tipo bagnoschiuma e sali...o una cosa del genere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un portachiavi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    beh 5€ e´un budget un po riduttivo... magari le regalerei un cd singolo di un cantante che le piace oppure un portachiavi di quelli della nici con un peluche di qualche animale... altrimenti non saprei proprio!! spero di averti aiutata ciao ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho comprato delle bellissime sciarpe a 5 euro!!! ho fatto un figurone!! un'altro anno delle mutandine con pupazzi (intimissimi o cose simili), oppure delle minitrousse, delle tazze, braccialetti o bigiotteria, calze simpatiche, cioccolatini...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Puoi andare al mercato e comprare una bella composizione di fiorellini o una piantina,

    con 5 euro puoi rimediare un bel mazzetto e comprare un po di nastro ed un bigliettino,

    Secondo me non è giusto dire che sei tirchia, devi spendere quello che credi e fare quello che senti, e poi non è detto che un regalo debba essere costoso, è il gesto che conta!

    Potresti fare una compilation di musica e regalargliela, canzoni che parlano d'amore e amicizia. Oppure un bel vasetto di nutella da 500 grammi, o un bel libro, o un biglietto del cinema, un poster del suo cantante-attore preferito, una ricarica per il cellulare, un articolo di bigiotteria, un peluche, una pallina di vetro con la neve dentro, un ingrandimento di una vostra foto incorniciata.......fai tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    fai benissimo a spendere poco io a una ragazza che credevo amica ho sempre regalato cose belle è lei scemenze non dico che non sia tua amica ma non esagerare allora calzina del cellulare è tanto carina la trovi media world paio di orecchini colours beauty o bijoux brigitte bottega verde crema penna particolare bracciale qualsiasi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    una tazza dei diddl per la colazione così ogni mattina si ricorderà della sua amica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dodi
    Lv 4
    1 decennio fa

    Con 5 euro... puoi regalarle un ciondolino da appendere al cellulare con il campanello che si illumina quando suona.

    E' la prima cosa che mi è venuta in mente..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.