c4 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

come stampare etichette?

Devo stamparere delle etichette adesive con gli indirizzi. Ho l'elenco in excel come posso esportarlo in word?

Esiste un programma che può farlo?

Aggiornamento:

Devo stamparere delle etichette adesive con gli indirizzi. Ho l'elenco in excel come posso esportarlo in word ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Segui la procedura "Stampa unione" di Word. Non c'è assolutamente bisogno di altri programmi.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Meglio di tutto importare il file in una tabella di Access che ha il modulo apposta per stampare etichette di tutte le misure, di tutte le marche (Avery, ...) che si trovano in cartoleria. Puoi anche inserire una cornice, un disegnino.

    Access è il principe dei programmi di PC.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.