gsi16ag ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Software audio?

Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe indicare un programma, che riesca a dividere una lunga traccia audio in tante tracce? Grazie in anticipo!!!

Aggiornamento:

Si scusate volevo dire mp3

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Usa Audacity.

    E' un audio Editor FREE.

    Lo trovi nel pacchetto x-multimedia di Sbontolo. Raccolta di software free e senza installazione dedicato al multimedia.

    lo trovi qui:

    http://www.sbontolo.com/?q=sbontolo_x_multimedia_t...

    Fonte/i: www.sbontolo.com
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se hai già nero per masterizzare puoi farlo con nero wave editor, se no usa le utility che ti hanno consigliato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tao
    Lv 6
    1 decennio fa

    QUELLO CHE CERCHI SI CHIAMA

    "NERO WAVE EDITOR" E FA' PARTE DI NERO

    ------------------------------------------------------------

    QUESTO E' IL MANUALE UFFICIALE IN ITALIANO COMPLETO D'IMMAGINI.

    UTILIZZARE NERO WAVE EDITOR E' DI UNA

    SEMPLICITA' ASSURDA CHE ANCHE UN

    BAMBINO POTREBBE USARLO....

    http://digilander.libero.it/antonio_treccia_2006/F...

    ---------------------

    ---------------------

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Audio? Beh non è proprio la partenza giusta, prima di tutto conviene convertire in digitale, tanto per capirci in mp3.

    Poi da questa traccia mp3 puoi dividere in quante e quali parti vuoi, e per fare questo di programmi ne esistono a migliaia, io te ne consiglio uno semplice:

    http://www.ezsoftmagic.com/mp3splitter.htm

    Che credo sia anche free, segui le istruzione e vedrai che riuscirai...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    prova questo, ti fa fare tutto da te ed è gratis.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.