Francesco ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusica · 1 decennio fa

pubblicità bauli?

sapete dirmi il titolo della canzone della Bauli?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ci sono due pubblicità della Bauli:

    1- un bambino dona pezzi di pandoro

    Canzone "A Natale puoi" di "Alicia"

    2- una coppia compra un albero di natale per ripiantarlo nel bosco

    Canzone: "Bibbidi-Bobbidi-Boo" di: "Louis Armstrong"

    Ciao!!!

    Lulisja

  • 1 decennio fa

    a natale puoi

    di alicia

  • 1 decennio fa

    no, ma che palle! i pubblicitari non hanno più fantasia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.