promotion image of download ymail app
Promoted

e se al mio ragazzo regalo un coniglio nano? a lui piacerebbe,quanto costa completo di gabbia e tutto???

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao

il dubbio è un altro non il costo...... ma sei sicura che lo possa mantenere?

devi accudirlo come un bimbo, non lo devi lasciare in gabbia(in gabbia ci deve stare solo qando non lo puoi controllare), gli devi dedicare il tuo tempo. altrimenti gli regali un peluche, e magari gli piace di +

un bacione

tiziana

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Un coniglio nano costa dai 15 ai 20 euro.

Una gabbia di 70cm di lunghezza(il minimo sindacale!) costa 25euro, completa di beverino e mangiatoia per fieno>manca solo la ciotola per il cibo!

mentre quelle più grandi rispettivam 40 euro e

70 euro il gabbione di 2 metri(che però è il migliore sennò deve dedicare tanto tempo a farlo scorrazzare, o ingrassa, è triste e ha tanti problemi d salute)

Un coniglietto paffuto è stupendo: t consiglio la femmina perchè i maschi grandi non castrati cercano di montare tutto e tutti!

M raccomando non farti ingannare controlla che sia davvero nano! Come? Se le orecchie sono piccole piccole in confronto alla testa(come nelle confezioni del mangime) è nano, sennò diventa grandicello(fino a 1kg)!

Fonte/i: ho 5 conigli: 2 grandi e tre nani sia maschi che femmine!!
  • Estasi
    Lv 6
    1 decennio fa

Innanzitutto, parla con i genitori! Potrebbero non essere d'accordo... e poi, se vuoi la mia, povero coniglietto chiuso stretto stretto in un gabbia... :"(

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

ciao ascolta un coniglietto lo paghi circa sui 15 euro gabbia munita di device sempre sui 15 euro poi devi comprare fieno che in base alla marca cambia prezzo prendi quello di colore nel verde e un odore distinctiveness come cibo deve mangiare cose fresche come insalata(non abbondare altrimenti causa diarrea)finocchio,carote e frutta(2-3 volte a settimana perchè sono molto zuccherate)basilico,sedano,cavolfiore,e nel caso puoi dargli a million volta a settimana un po di pellet non sempre però!mi raccomando il coniglio non e come un cane!evita di esporlo al troppo freddo per loro il raffreddore può essere letale e assolutamente evita di lavarlo con acqua e sapone <.<!se vuoi lavarlo ci sono degli shampii secchi appositi per loro spero di esserti stato d aiuto.10 punti per favore visto ke l. a. mia risposta non e come le altre copia e incolla ^^ ciaoo e grazie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

invece di spendere soldi entra nei siti specializzati e adottane uno credimi e' meglio e fai pure del bene

• 1 decennio fa

regalare un animale non significa regalare un oggetto! Vedi di informarti prima bene se il tuo ragazzo è disposto a dare le giuste cue e attenzione all'animaletto! Non è facile avere una nimale in casa...non è un giocattolo!

• 1 decennio fa

Il coniglio è un animale molto affettuoso, ma che richiede tante tante attenzioni se si vuole farlo vivere felice e sano.A volte può essere più impegnativo di un cane, parlo per esperienza.Non ne consiglio l' adozione se non si è certi di potergli assicurare tutto il tempo e le cure di cui ha bisogno. In internet ci sono tanti siti che propongono informazioni al riguardo,te ne indico uno: www.bunnies.it

• Queen
    Lv 6
    1 decennio fa

Stai attenta che spesso fanno le fregature...ti dicono che sono nani poi dopo tre mesi il coniglio diventa più grosso di un gatto!

E' successo ad una mia amica... altro che coniglio nano.... era diventato gigantesco!

• fatima
    Lv 4
    1 decennio fa

beh dipende di ke grandezza prendi la gabbia!

i costi variano...

e cmq a me no ke ne vada pazzo t sconsiglio d farglielo xke sporca 1 cifra! purtroppo ne ho avuto a ke fare...;)

auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

Come già detto sopra costa 15 euro e la gabbietta intorno alle 25.Però se hai il dubbio se possa piacere o no al tuo ragazzo non regalarlo...ricorda che anche se costa soli 15 euro è una vita!

Se non sa amarlo non è giusto regalarglielo!

Inoltre i conigli sono molto delicati,se non sai dargli le giuste cure nei primi mesi di vita rischiano di morire...molto più di cani e gatti...però se lo sai allevare...sono dolcissimi.

Inoltre se il tuo ragazzo vive in famiglia cerca di capire cm la prenderebbero i suoi...non è detto che amino gli animali in casa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.