promotion image of download ymail app
Promoted
Biuzzulina ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

HELP per regali originali ed economici?

Sapete consigliarmi qualche sito internet oppure qualche negozio di Torino in cui trovare idee regalo originali ed economiche???Anche oggetti strani o da fare in casa...Grazie a tutti!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

DONNE:

tazze da cioccolata con cioccolata

tazze da tè

saponettedi varie forme

collane di lana cotta

fai dei biscotti speziati o dei muffin vari (sono facilissimi) e mettili su un bel piatto natalizio(figurone!!)

UOMINI:

(un po' più complicato)

mmmmhhhhhh....

portachiavi

dvd film musica

calzettoni morbidoni e caldi

boxer

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

un oggettino per la casa portebbe essere un biffusore di essenze, costano poco e se compri quelli ancora grezzi li puoi decorare tu. oppure potresti comprarti il necessatrio e comporti tu una collana, un braccialetto, degli orecchini o quello che vuoi. c'è un negozio piccolo piccolo che vende il necassario per le collane vicino a piazza castello...partendo dalla piazza e percorrendo via garibaldi dovrebbe essere la 4° o 5° traversa verso sinistra e il negozio è uno piccolo piccolo 50 metri dopo a destra.....spero di esserti stata utile....

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi davvero un regalo originale allora fai come me,crea un puzzle con una tua foto,ti elenco il sito da dove l'ho preso io,mi è arrivato oggi devo dire che è SPETTACOLARE,cmq ci sono tantissime idee tipo la tazza il cuscino il calendario la calza con la foto scelta da te e i prezzi sono bassissimi!!! ecco il sito spero di esserti stata utile http://www.12print.it/

• Anonimo
    1 decennio fa

visto che spesso succede che arriviamo a casa con piedi stanchi e doloranti "almeno io" e non si vede l'ora di togliere le scarpe e rinfrescarsi i piedi...! può essere simpatico utile e poco costoso dei bei calzettoni grossi e caldi magari colorati e con antiscivolo, ce nè sono di davvero carini!!!!!!!!!!!!! io li ho regalati e sono stati aprezzati! auguri!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prova su ebay,ci sono tanti accessori,tipo orecchini,cerchietti carini ed altro a poco prezzo.

Ciao

• 1 decennio fa

ebay

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci sono dei portachiavi della Benetton molto belli che si possono utilizzare per abbellire una borsa. Costano soltanto 10.00 euro!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.