giògiò ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Circola una strana voce sulla salute di MAX PEZZALI. spero sia la solita bufala?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sai da quanto gira la voce che max pezzali è malato? piu o meno da 5 anni......

sta meglio di me quello li....mangia (è grasso come un maiale?, beve e scopa 100 volte piu di noi...

cmq è un grande...canzoni fantastiche....

campa fino a 100 anni

bye

• Anonimo
    1 decennio fa

e che voce circola?

• 1 decennio fa

non ne ho sentito niente, ma cmq perchè non metti la tua domanda nel giusto spazio?? max pezzali è un cantante, lo dovresti mettere sotto musica!!!

• 1 decennio fa

Non ne sono a conoscenza ma come cantante l'ho sempre apprezzato e la trovo una persona simpatica ed alla mano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

anch'io avevo sentito in giro voci circa la sua salute(a quanto pare non stava troppo bene)ma mi risulta che sia ancora al mondo perciò mi sa tanto d bufala...

• Anonimo
    1 decennio fa

Spero per lui che non abbia problemi di salute rilevanti, ma del resto, mi dico, non possiamo mica ammalarci solo noi, miseri mortali!

• Anonimo
    1 decennio fa

no sta male? ke voci circolano? vi prego risp xkè x me è un idolo! gli voglio troppo bene! w max pezzali!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

strane voci....sarebbe a dire....Malattia o Abusi vari....speriamo di no, ma se è di quelle cose che uno sa e che se le va a cercare, non possiamo fare molto.

• 1 decennio fa

hanno dato morto per 2 volte Buongiono Mike

perciò può non essere attendibile!

• cricri
    Lv 5
    1 decennio fa

E' da tanto che circolano strane voci su di lui...mah, spero sia una bufala...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.