CharlieBrown ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Cn questa domanda ho conosciuta una persona molto importante..la mia "moglie"virtuale--ma a distanza di tempo

ho ancora bisogno---- DI UNA CIOCCOLATA CALDA..DI UNA CHIACCHIERATA..E DI QUALCHE SILENZIO

poi stasera fa molto freddo...serata ideale

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

accidenti dichiarazione in piena regola...mamma mia quanto sono diventata rossa quando l'ho letta penso che tu abbia sentito il mio calore visto che sei un "ghiacciolino" cucciolo mio quanto vorrei annullare la distanza che ci separa e restare abbracciato a te tutta la notte...riempirti di coccole...e sorseggiare la famosa e galeotta cioccolata calda assieme...e magari davanti al camino leggere un libro o semplicemente assaporare quel silenzio ricco di tante parole che nn servono a volte..perchè solo noi ne sappiamo il significato...giusto!? t voglio un mondo di bene...e mi mancherai un macello tra qualche giorno ma prometto che farò la brava a Madrid,....(ihihihih) la tua dolce piccola tenera affettuosa mogliettina....

• 1 decennio fa

eh si sono daccordo con te!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora visto che l'altra volta è venuta lei questa volta vengo io,anzi se ne parla venerdi,la mia amica si è convinta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.