promotion image of download ymail app
Promoted
Fabio L ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 1 decennio fa

Quanto può costare costruire un capannone prefabbricato di circa 100 mq?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non mi e' mai capitato di fare un capannone cosi' piccolo e non credo ti convenga farlo in prefabbricato per 100 mq soli. Io passerei all'edilizia tradizionale o all' acciaio a seconda di che cosa vuoi farci . I prezziari si riferiscono a minimo 1000 mq e sono abbastanza variabili regione per regione direi intorno ai 55-60 euro al mq escluso progetto impianti e serramenti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ti dico che per 100 mq e' meglio costruirlo con fondazioni , colonne e solaio , il tutto gettato in opera , comunque se proprio lo vuoi prefabbricato ti conviene chiedere sul Portale per Preventivi Edili http://www.edilnet.it ,cosi' oltre al prezzo ci trovi anche la ditta della tua zona che ti fa' la migliore offerta e poi magari lo confronti con i costi per realizzarlo nella maniera tradizionale .

Fonte/i: Esperienza Personale per trovare la ditta per sistemare il tetto condominiale.
  • Anonimo
    1 decennio fa

penso sui 500mila €

• 1 decennio fa

http://www.agenziaterritorio.it/servizi/osservator...

Prova a guardare su questo link se c'è qualcosa che ti può essere utile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se hai terreno, fallo più grande perchè con la nuova finanziaria potrai detrarre solo la parte "coperta".. grazie, o caro professore! pensa che la modifica in programma ci costerà sui 3000 all'anno, solo questa semplice "postilla" 3000 euro.. comunque non ho idea di cosa costi fare il capannone, credo piu sui 250 che sui 500 cmq! poi dipende da cosa lo attrezzi a fare... impianti elettrici, impianti di condizionamento, carroponti... dipende! solo muri te la cavi con poco, gli optional poi son da vedere.. ciao!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

250.000

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.