nias00
Lv 5
nias00 ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Ragazzi/e avete diete funzionali per perdere qualche kilo velocemente.... ciao bacio a tutti?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!Elimina subito il pane; mangia ogni giorno una cosa diversa, a colazione fette biscottate senza niente e caffè d'orzo, oppure biscotti secchi(5-6) e una tazza di te senza zucchero, a pranzo pasta e verdura(Alla pasta alterna riso, legumi, minestrone, cous.cous, gnocchi di patata...) a cena carne e verdura(alla carne alterne pesce, formaggio (solo ricotta o fiocchi di latte), bresaola di cavallo)La verdura è sempre a volontà ma condita con poco olio d'oliva...

ovviamente via anche i dolci!

Da ottimi risultati se la segui con costanza: io l'ho adottato come modo di mangiare dopo che mi è stato consigliato da una dietologa, sono dimagrita 15kg tra luglio e aprile di due anni fa e tuttora mantengo il peso raggiunto seguendo la stessa dieta!

In bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

io mesi fa x xdere 11 kili ho eliminato pane pasta doci fritti..e niente spuntini..è stato TREMENDO ma i risultati CI SONO :-) in bocca al lupo..

• Anonimo
    1 decennio fa

dieta della frutta : 1 settimana mangiando solo frutta e un po di verdura, e perderai subito chili. ma poi devi stare attenta a quando rincominci perche senno li riprendi tutti

• 1 decennio fa

Elimina i dolci, riduci i carboidrati, abbonda con la verdura, bevi molto e se possibile fai un po' di movimento.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mangiare meno pasta e meno pane e basare il proprio pranzo e cena su carne e verdura in misura non eccessiva.

Non cenare molto tardi.

Ma sono sicura che la dieta non potrai cominciarla in questo periodo perché verrebbe falsata quindi goditi le feste e con il nuovo anno comincia...

Buona fortuna!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Elimina pane e pasta dall'alimentazione, limita molto dolci e zucchero..per il resto mangia un po' di tutto e inizia a fare una passeggiata al giorno di buon passo di circa mezz'ora..risultati assicurati. Se ti viene fame fuori pasto, mangia frutta o una carota! Non demordere, in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.