Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho acquistato il cellulare Samsung ZV40 pregi e difetti????

l'ho acquistato con la promo della vodafone 2 al prezzo di 199 euro?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il Samsung SGH ZV40 è un cellulare di ultima generazione UMTS con supporto alla tecnologia GPRS e dotato di navigatore WAP per la navigazione in Internet. Il design è quello di un classico cellulare a conchiglia, quindi con due display, uno esterno e uno interno. Il primo è di tipo OLED da 65 mila colori e 80x64 pixel di risoluzione, mentre il secondo è di tipo TFT, da 262 mila colori e con una risoluzione di 176x220 pixel. Il cellulare è inoltre dotato di connettività senza fili Bluetooth e di cavo USB per la sincronizzazione con un computer. Le dimensioni sono ridotte, 90x45x22,8 mm per un peso di 105 grammi.

Dispone di moltissime funzionalità avanzate, supporta tutti i tipi di messaggi, comprese le e-mail, è provvisto di lettore multimediale e di una fotocamera da 1,3 megapixel con la quale effettuare fotografie e videochiamate e girare filmati video. La batteria in dotazione è al litio e garantisce un’autonomia di 275 ore in stand-by e di 4 ore in conversazione. Il kit d’acquisto include anche cavo USB e scheda di memoria da 64 MB.

Pro: Dimensioni; Scheda di memoria compresa; Funzionalita; Dislpay

• Axl
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao! Io ho il 50, ma sono molto simili.

Ho trovato un gran difetto (rispetto a prima che avevo un Nokia)... la batteria...dura pochino e soprattutto quando è scarica non ti da nemmeno tanto tempo perché il telefono si spegne subito, non permettendoti di salvare ciò che stai facendo.

Questo è l'unico difetto che trovo perché per il resto mi trovo benissimo, è facile da usare, intuitivo, veloce e molto carino.

La cosa che mi piace di più è che con la schedina di memoria puoi salvare molti dati, anche documenti word o *.pdf e interagire con il pc in modo veloce.

Ahh si... anche le sveglie sono una bomba!

Ciao!!!!!

X Babbo Natale: certo che i toni tastiera funzionano e ci sono anche toni differenziati. Si vede che chi di tua conoscenza li aveva disattivati.

• 1 decennio fa

ma i toni tastiera funzionano? tutti samsung che ho visto non funzionano i toni tastiera.

x Axl: modelli E380 D520

è stato provato a cambiare tipo di tono ma non funziona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.