Panzerotta ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

leggere fumetti significa sempre essere bambini?

Aggiornamento:

anche io leggo topolino. oggi l'hanno detto e io l'ho trovato stupido, volevo sapere cosa ne pensavate voi...

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

assolutamente no....

_ç_

• Anonimo
    1 decennio fa

certo ke no!!!è sempre cultura.....io leggo topolino da tanto e nn ho mai smesso....guardo anke i cartoni(dragonball;simpson;american dad;etc..)

• Atnoph
    Lv 4
    1 decennio fa

No assolutamente! io amo leggere il dylan dog quando sono triste perchè mi distrae e mi tira su il morale! ogni tanto leggo anche il topolino :) insomma è sempre bello e allegro leggere i fumetti!! perchè rinunciarvi??

• 1 decennio fa

Grande cavolata!! Io sono 15 anni che sono abbonata a Topolino...mantiene lo spirito allegro e giovane...ma non vuol dire essere bambini!! Anzi, da un certo punto di vista, affermare che una persona è bambina solamente perchè legge i fumetti....è sinonimo d'infantilismo!! Ciao ciao...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io mi diverto da matti a leggere topolino ...e non sono una bimba .

ciao

• konnye
    Lv 7
    1 decennio fa

perché io leggo topolino e ho 29 anni fra poco

• mari?
    Lv 4
    1 decennio fa

no.............

• 1 decennio fa

leggo e colleziono manga giapponesi, nessuno mi ha mai preso in giro, anzi! credo sia una passione come altre, che merita rispetto.

• 1 decennio fa

35 anni e leggo Topolino

• 1 decennio fa

No.

A me piaciono molto i fumetti. 8 specie i manga).

Le mie preferite sono le storie d'amore, mentre invece non mi piaciono le storie di combattimenti, mostri e simili.

• 1 decennio fa

Se è così io sono orgogliosa di essere una bambina visto che a 27 anni leggo ancora i fumetti :-) Anche i fumetti sono una forma di cultura!Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.