chi mi sa dire la marca e provenienza di vaso in ceramica?

vaso in ceramica e bronzo,finemente smaltato con decorazioni in oro zecchino,La stampigliatura sotto è composta da due rami di alloro sormontati da una corona. all'interno 4 piccoli gigli, la data 1898 e 2 lettere forse n e L. chi è il papà?grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si avvicina molto a un Limoges. Anche se quello che ho io ha un etichetta con foglie, corona e due gigli dentro a uno stemma, ma le aziende di Limoges che producono porcellane saranno più di una immagino, visto che le fanno fin dal 1700 .

    E il mio non è del 1800. Il decoro sui Limoges è blu e oro zecchino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma cosè... un limoges?

    la tua è una prova o cosa?

    mandami una foto, intanto mi documento

    marcobassan@yahoo.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.