Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureServizi di comunità · 1 decennio fa

vero che C'è un isola della G.B.vicino al sud Africa,che vive solo grazie ad uno scalo portuale?grazie.?

so che esiste ma non so dove si trovi e come si faccia a communicare con loro con il pc,o altro sono tre famiglie che vivono da anni li e non cè altro che il porto da dove arriva il tutto due volte al mese o una??chiedo grazie marco.

2 risposte

Classificazione
  • AVALON
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ne ho sentito parlare

    prova ad andare a vedere su Google Earth

    e vedi se riesci a rintracciarla!

  • 1 decennio fa

    si è vero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.