registratori DVD e VHS insieme?

I registratori che hanno doppia funzione DVD e VHS (normali Videocassette) permettono di copiare da una videocassetta ad un DVD posto nell'altro lettore dello stesso apparecchio ? Oppure il lettore DVD non permette la registrazione ma legge soltanto? Ne esistono con possibioità di registrare da cassetta al DVD e viceversa oppure è una mia pura fantasia? Grazie.

Aggiornamento:

Il motivo della mia domanda è molto semplice: ho tanti video comprati che temo si rovinino a stare lì e vorrei copiarli su DVD, ecco tutto.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ATTENZIONE!

    I recorder "combo" NON POSSONO riversare su DVD cassette COMPRATE, perche' sono protette con sistema macrovision antiduplicazione! Possono duplicare solo cassette "fatte in casa".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende. cisono quelli che fanno play/rec su vhs e solo play sui dvd. poi ci sono quelli che fanno play/rec sia sul dvd che sulle vhs. quest ultimi possono registrare da vhs a dvd e viceversa. x fare questa cosa devi vedere se sull ingresso dei dvd ce scritto "dvd recorder". se cosi ok ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Leggono soltanto dvd e vhs ma registrano solo in vhs

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    esistono e come io lo ho. ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.