si possono ripristinare le mail cancellate anke dal cestino?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipenderebbe dalla casella che usi, ma temo proprio che non si possa... se vuoi puoi contattarmi a 2upr3m0@gmail.com e darmi la tua mail, così ti fornisco l'invito per il servizio limitato gmail che ti da 2700 mb per salvare le tue mail e non devi cancellarle, in più è un servizio con i fiocchi per i professionisti. Per favore non usate la mia mail per lo spam o per rompere le palle.

• 1 decennio fa

No. Puoi sempre contattare l'assistenza yahoo tramite email è chiedere di riprendere le email in tale data, non so di nessuno che ci sia riuscito... ma se quella email conteneva dati importanti puoi sempre rischiare.

Anche io ti consiglio gmail con i suoi 2giga; se sei affezzionata a Y!Mail puoi usare gmail come "cestino supplementare": cioè inoltrare una copia di tutta la posta che ricevi li ed usarlo in casi simili.

• 1 decennio fa

no!!! credo proprio di no!!

a meno che tu non entri negli strumenti di sistema, ma potresti creare qualche problema irreversibile.

ciao

• 1 decennio fa

se hai svuotato il cestino, e se hai cancellato sul server... poco da fare...

si potrebbe... in teoria... se non sovrascritto... con programmi tipo quelli che usano per le indagini ( fisco, forze dell'ordine ecc...) ritrovartele e recuperare qualche cosa...ma anche in questo caso, frattanto, non dovresti usare il pc perchè se no sovrascrive .

se il pc ha riscritto sopra e ha usato i cluster che si erano liberati... .per quel che ne sò, non c'è più nulla da fare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Estasi
    Lv 6
    1 decennio fa

Con la nuova casella di posta di Yahoo si può.

Apri il cestino, seleziona con "shift" o "ctrl" la mail che hai cancellato per sbaglio e spostala nella cartella "in arrivo"...

• no mi spiace...

• 1 decennio fa

non credo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.