ciao ragazzi mi sono fatto il letto a castello e dormo sopra...?
nn ho più il comodino, dove appoggio le varie cose?occhiali, cellulare ecc????dove posso trovare un portaoggetti appendibile al bordo del letto?grazieeeeee
raga me che skifo di risposte!vi romperei il ******* a voi fighetti del c a z z o e a voi t r o i e t t e
14 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Anche mia figlia ha un letto simile e le ho montato una bella mensola su cui poggia tutto quel che vuole. E costa pure poco. Meno di 10 €. e poi te la monti da solo. Ciao...
- Anonimo1 decennio fa
che risposte schifose.....che vuoi che ti rispondiamo??
facciamo a turno,una sera uno,una sera un altro,veniamo li e ti teniamo le varie cose....va bene cosi?
- Anonimo1 decennio fa
da ikea ci sono un sacco di soluzioni carine tipo portaoggetti da appendere a parete,lampade,piccole mensole....
se non c'è un ikea dalle tue parti vai sul sito http://www.ikea.com/
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Una mensola risolverebbe il tuo problema.
- penelopeLv 71 decennio fa
Come consigliato da andreablasph, metti una mensola vicino al letto oppure da Ikea (se c'è nella tua città) trovi degli accessori adatti al letto a soppalco.
- 1 decennio fa
fai km ha dtt Penelope, se nella tua città c'è IKEA nn aspettare altro e vacci,trovi molte cose utili ed originali!!! Buona dormita
P.S x oggi il cellulare mettilo sotto il cuscino!
- Anonimo1 decennio fa
Ho visto delle cose che fanno al caso tuo all'Obi ..... ci sono delle mensole gia' colorate, basta mettere due tasselli e sei a posto .... ti conviene metterla in fondo dove hai i piedi, altrimenti rischi di batterci la capoccia .........