Fiordiluna ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

ragazze, ma voi preferite il reggiseno col ferretto e imbottito oppure la brassière?

vi piace il tanga? che differenza passa tra tanga e perizoma? preferite l'intimo nero, bianco o colorato?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    come reggiseno preferisco quello con il ferretto e non imbottito, uso il tanga e pure il perizoma..per quanto riguarda i colori ne ho vari, ma principalmente bianco nero e azzurro..poco rosa e grigio..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il mio reggiseno preferito (causa carenza di seno) é l'imbottito. Uso ormai da anni (estate e inverno) il perizioma mentre per il colore d'inverno uso molto di più i colori scuri, mentre d'estate mi diverto con perizoma coloratissimi (ne trovi tanti da Intimissimi o Yamamay)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ho scoperto il reggiseno imbottito da poco...e devo dire che e`un toccasana per l`autostima.Ìl perizoma lo trovo scomodino, ma ogni tanto va indossato! Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cri
    Lv 5
    1 decennio fa

    reggiseno con ferretto, il corpetto lo metto in occasioni speciali

    colori scuri (nero, viola, a volte blù, evito i colori crema, carne...roba da vecchiette indefinibile, quelli colorati li ascio alle ragazzine invece, e quelli rosso fuoco, che stanno benissimo nella vie del sesso ad Amsterdam))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    con il ferretto e possibilmente comodo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Imbottito non miserve, ho già la 4^ per graziadiddio.

    Il ferretto (plastificato) è gradito, perché modella.

    La brassière? mi ricorda tanto la brassérie.... (la birreria!)

    no, scomodissimo.

    Il tanga mi s'infila nel...nelle... LA', e m'infastidisce!!!

    La differenza non la so perché non mi pongo il problema.

    Intimo nero sotto la roba scura, bianco sotto quella bianca, sull'abbronzatura benissimo il bianco accecante e il nero.

    Oppure il grigio-perla e il bianco-avorio (non entrano nella tua domanda).-

    Il colorato? difficile trovarne di davvero belli.

    (E ora......?

    ora che hai saputo tutte queste cosettine da noi, che te ne fai?una proiezione commerciale?

    un trend? un sondaggino che tanto ce ne son pochi in giro?)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alba
    Lv 7
    1 decennio fa

    Balconcino con ferretto e tanga a vita bassa. Il primo esalta il decoltè e il secondo è comodo e sexy al contempo. Quanto ai colori e materiali,direi...d'inverno pizzo o raso, nero o viola che è molto trendy e d'estate cotone,che consente una migliore traspirazione della pelle di tutti i colori a seconda dell'abbigliamento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    reggiseno con ferretto.

    La differenza è che il perizoma è solamente un filo che passa nel didietro, mente il tanga ha quella specie di triangolino che rimane fuori.

    Come colore mi piace il nero e d'estate invece svago con il colorato.fede

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    col ferretto , imbottito quanto basta e push up. mi piace molto la coulotte oppure perizoma.

    o nero con il pizzo oppure colorato... rosa o azzurro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Intimo scuro di rigore è più fine.

    Reggiseno con ferretto.

    Il bustino da fastidio da matti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quante domande! Allora io porto sempre il reggiseno con il ferretto, ne ho solo uno imbottito che porto con certe magliette di rado però. La brassierie non so di preciso cosa sia.

    il tanga mi piace, la differenza del perizzoma è che il perizzoma dietro è più fino, il tanga invece ha la stessa larghezza sia davanti che dietro.

    L'intimo dipende dalla situazione, se sono elegante o prevedo una serata romantica esclusivamente nero, x le altre occasioni è coloratissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.