Le ho regalato un diamante...?

Dopo i giorni di riflessioni che mi ha chiesto ci siamo incontrati ..io le ho parlato ancora di me e di cio cheprovo e tutto il resto...

Prima di sapere una sua decisione sul nostro futuro le ho chiesto di aprire un regalo...dentro c era un anello con tre piccoli diamantini...lei è stata per tanto tempo in silenzio, poi abbiam ancora parlato...dice che è un periodo davvero duro per lei(qesto è vero) di conseguenza mi diceva non me la sento..ma poi la vedevo indecisa...alla fine abbiam visto che le parole di oggi erano tante e gli ho detto che ci vediamo venerdi sera e usciamo a cena ,passiamo una bella serata e poi vedremo .Nel frattempo avra ancora il tempo di riflettere,..vorrei farle cambiare idea...capire che forse dare una possibilta non sarebbe sbagliato..avere una speranza!

Pensavo di andare via io con le lacrime agli okki e invece è stato il contrario..venerdi vedremo.Ora mi dice che vedendoci sta malissimo...perche?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

...di domande te ne faccio io una: ma il diamante in questo cosa c'entra? E' vero che 'un diamante è per sempre', ma valutiamo prima il nostro cuore... Scusa la franchezza, ma pensavi forse che col tuo bellissimo gesto (lo penso davvero, noi donne adoriamo le gemme, e sopratutto il significato che attribuiamo loro) avresti in qualche modo aiutato la sua riconciliazione con te? Se è giusto che torniate insieme perchè i vostri sentimenti sono forti, sappi che non sarà diamante ad essere più prezioso dei vostri cuori... Un bacio. Auguri!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

1-fossi stata in lei nn lo avrei accettato:ha un significato ben preciso e nn avrei approfittato

2-secondo me ci sta male perchè si sente in obbligo di darti una risposta senza ferirti

...un consiglio:quando si ama ...si ama e basta :nn c'è bisogno di chiederselo o pensarci,nel momento in cui diventa una scelta razionale nn è piu' amore ma interesse::::prendilo tu il momento di riflessione.................in bocca al lupo

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.