Rostro ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Volevo sapere se TheSims2 è possibile installarlo nonostante non abbia TheSims e non avendo il lettore dvd?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

the sims 1 non devi averlo per forza per istallare il 2...

the sims 2 c'è anche in cd ma poi le espansioni sono tutte in dvd..

consiglio: scaricatelo da emule

• 1 decennio fa

non e necessario avere l uno di the sims ,pero se tu hai coprato the sims 2 in formato dvd sei fregato,pero se e formato cd sei fortunato!!

io ho the sims 2 night life expansione

buona fortuna nel gioco

• 1 decennio fa

si senza l'uno lo puoi installare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

• 1 decennio fa

ma ciao, benvenuto nel mondo dei sims

certo che puoi installare the sims 2, perche' e' un gioco a parte, per quanto riguarda il lettore dvd non so, nel tuo pc non hai la sede per il cd?

se hai un dvd di the sims prova comunque al massimo non te lo fa installare, ma non penso ci siano problemi

ciao e buon divertimento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora the sims2 si puo tranquillamente installare senza the sims1 pero non sono sicuro riguardo al dvd ,ma credo di no

• 1 decennio fa

certamente the sims 2 é un gioco completo, di per se é già una base per le sue espansioni. con o senza dvd non cambia niente. ciao!!

• 1 decennio fa

Certo,in alcuni negozi è possibile trovarlo in una confezione da 4 cd al posto del dvd....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.