Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Serata Romantica?

Devo organizzare una serata romantica con la mia fidanzata... siamo da poco insieme e sono stato via una settimana per ferie! Vorrei organizzare qualcosa di carino da trascorrere da soli in casa mia nel pomeriggio tardi! Suggerimenti romantici?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

candele profumate

musica di sottofondo...possibilmente non oscena:)

spumante italiano........

• 1 decennio fa

cenettina...musica soft...luce soffusa..qualche candela...e poi...

• Amara
    Lv 4
    1 decennio fa

cucina tu x lei... falle trovare un pensiero per esempio un mazzo di rose e dopo cena magari un bel film e poi....

buone feste!!!

• candele, poca luce, incensi profumati, riscaldamento alto, fragole e panna, fiori colorati e cuscini morbidi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non perdere troppo tempo per la cena.... vai a letto presto... eheh

• 1 decennio fa

perche' non vi fate un po di foto insieme? di quelle stupide e divertenti che poi si riguardano tanto volentieri.....

avrai mille occasioni per dirle quanto ti piace..e lei si sentira' al centro dell'attenzione....ci sono quelle macchinette usa e getta con flash incorporato...cosi..per natale magari avrai anche un bel ritratto da incorniciare e regalare....ciao

mi raccomando..che non manchino i fiori...e le candele....e un buon bicchiere da bere....

• Anonimo
    1 decennio fa

localino intimo carino..oppure cucina tu x lei e apparecchia a lume di candela..

• 1 decennio fa

Portala a cena fuori.

• 1 decennio fa

ghost

sgranocchiando pop corn

drinkando cuba libre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.