promotion image of download ymail app
Promoted
bABI ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

esperti di ipod nano?

ragazzi qualcuno mi può aiutare?? ho appena preso un'ipod nano (seconda generazione) da 4 GB e ogni volta che tento di sincronizzarlo col pc, mi appare una scritta "errore sconosciut (-50)"

il mio sistema operativo è windows xp, e l'itunes che utilizzo è l'ultimo disponibile.. sapete dirmi come si risolve?? ho provato a ripristinare l'ipod, a reinstallare itunes, ma nulla..

vi prego, sono disperata!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai installato tutto quello che c'era nel cd prima di collegarlo al pc?

Forse prima mi sa che devi installarci i driver se invece l'hai già fatto ti consiglio di eliminare tutto e rifare tutto da capo...

Oppure prova a resettare l'ipod tenendo premuti contemporaneamente per sei secondi il pulsante centrale e il tasto menù...invece di andare all'assistenza o dove l'hai comprato chiama qui se non riesci a risolvere il problema:199120800 che è il numero del centro assistenza apple...

Comunque sei fortunata con il tuo ipod nano puoi vederci i video con il programma linux ipod cosa che solo gli ipod nano di 4a generazione possono fare...però scadrà la garanzia...

buona fortuna!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Se nel libretto delle istruzioni non c'è niente, ti conviene andare dove l'hai comprato e farti spiegare come si fa.. Il tuo ipod è troppo nuovo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.