misss_elee ha chiesto in Computer e InternetInternet · 1 decennio fa

EMULE..che significa "fonti complete??" a volte cè 100%, altre 85%, oppure 90%..?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che di tutte quelle fonti, una percentuale che ovviamente è quella di volta in volta indicata, possiede per intero il file che intendi scaricare.

Ad esempio: se le fonti fossero 4, e la percentuale 75, potresti star certa che almeno tre avrebbero il file intero.

Ciao e Buon Anno

• 1 decennio fa

le risposte sono esaustive???

si clicca qui

no clicca qui

• 1 decennio fa

su tutte le persone è la percentuale di quelle che lo hanno completo, se le fonti sono 300 ma la percentuale è 0 non finirai mai di scaricarlo, ti consiglio di scaricare file con almeno l'80 90% di fonti complete...

• 1 decennio fa

le fonti complete sono quelle che hanno interamente il file che stai cercando... quella è la percentuale di tale dato. mi pare semplice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • devo essere sincero non l'ho mai capito nemmeno io cosa significa , però se metti in scaricamento funziana lo stesso

• 1 decennio fa

le fonti complete sono quelle che hanno interamente il file che stai cercando... quella è la percentuale di tale dato.

ciaoooooo

• 1 decennio fa

emule è un programma illegale e serve per scaricare le canzoni i film ecc... comuncue lo uso anke io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.