A proposito di regali riciclati?

Non trovate assurdo e di cattivo gusto questa pratica di riciclare i regali? Io trovo che i regali, anche quelli più piccoli, debbano essere fatti con l'entusiasmo di farli. Abbasso tutti quelli che li riciclano.

Aggiornamento:

Si, daccordo.........

piuttosto che riciclarli (intendo dire fingere di averli acquistati personalmente per la persona alla quale li si rifila) sarebbe meglio, per una cosa che non ci piace o che non usiamo, dirlo apertamente a un'amico o parente al quale li stiamo rifilando. Non vi pare?

14 risposte

Classificazione
  • Annapi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho poco da riciclare...però so di una bottiglia di vino che mentre passava da una mano all'altra acquistava valore!

• certo riciclare un regalo non è proprio bellissimo,ma se una persona ci fa un regalo sapendo gia k non ci piace?peggio per lei ma io proprio non me lo tengo!!!anke a costo di riciclarlo o buttarlo....

• 1 decennio fa

Non sono d'accordo,se ricevo un regalo doppio o che non mi serve, perchè magari sono allergica al profumo o ad una crema,non vedo perchè non posso regalarlo a mia volta a qualcuno che lo utilizzerà.

• Anonimo
    1 decennio fa

si ma se i regali sono brutti o inutile almeno servono a qlcs

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

NON HO MAI RICICLATO REGALI.... NON M VA DI FARE BRUTTA FIGURA.,.,. CON NESSUNO.... MEGLIO FARGLI PRENDERE IL VOLO DALLA FINESTRA......

• 1 decennio fa

io reciclo solo i regali aziendali

• 1 decennio fa

la penso uguale.

• 1 decennio fa

Dici: "....che debbano essere fatti con l'entusiasmo di farli". OK.

Ma c'è chi NON li fa con questo spirito.

E ti rifila cose ignobili.

Dunque?

Io riciclo. O butto via.

Non uso ciò che non mi piace.

• Mari
    Lv 4
    1 decennio fa

sì. io quest'anno ho trovato il regalo giusto per ognuno. ..anche se mi è costato un patrimonio..l'importante è che erano tutti felici.

• marina
    Lv 5
    1 decennio fa

Dovrebbe essere cosi ..... pero' la gente al giorno d' oggi delle cose che non gli piacciono se ne libera o ricicla.

evviva chi pensa a cosa e a chi sta facendo il regalo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.