girlbynapoli ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Software per calendari?

Salve, qualcuno di voi conosce un software per creare calendari però in italiano? grazie :-)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se vuoi creare un calendario personalizzato chi ti consiglia Word non è sbagliato. Ma se ti interessa poterlo visionare e controllare la stessa data, in anni differenti, la funzione calend (credo che si chiami così) in un computer Linux fa abbastanza. Di questo comando, che si lancia in una Shell, con qualche opzione in più ti permette di sapere delle date importanti nella storia dell'informatica, americana, ecc....... (è dipeso dalla versione)

  • 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

    Con Word e' molto carino puoi trovare anche i moduli in internet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.