ciao a tutti vorrei sapere come si fa ad ingrassare io mangio di tutto ma mi mantengo sempre sui 40 chili?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

beata te!io stò sempre a dieta!cmq se vuoi ti posso dare qualke consiglio per ingrassare...sono un esperta(nn prendermi alla lettera)!allora:la mattina mangia una rosetta intera con la maionese,il prosciutto,ecc...bevi sempre il thè con moooolto zukkero,merendine varie,dolci,cioccolata....ahhhh....cioccolata...ops!scusa ma l adoro!poi a pranzo tutto assolutamente doppio,triplo sarebbe perfetto!non dimenticare la merenda e credo ke sai già k deve essere e-s-a-g-e-r-a-t-a-m-e-n-t-e abbondante.ora parliamo della cena.il pasto + importante.anzi.il pasto supremo!!!!devi abbuffarti!devi ingoiare assolutamente e masticare poco o niente!!!!!!!devi sentire il bottone dei tuoi jeans ke è sul punto di partire come se fosse il tappo dello spumante(sai siamo in tempo di feste!)e qst duro lavoro...lo devi compiere x un mese intero...spero di esserti stata d aiuto...no,nn ti proccupare nn voglio soldi o ricompense x qst consigli...una xsona veramente saggia(cioè io)usa le proprie perle di saggezza con amore nella speranza di poter aiutare il prossimo...buona abbuffata!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

come ti capisco... ;) e' una questione di metabolismo.. io peso 45 kg e mangio veramente di tutto un po'... ma se c'e' la salute e stai bene.. ki se ne frega!

• 4 anni fa

che carina che sei... magari sta giocando con la mia di sorellina... le dirò di tenerla d'occhio un po' anche da parte tua e di non lasciarla mai sola =)

• 1 decennio fa

E' questione di costituzione, prova ad andare da una nutrizionista (no dietologa), così ti prescrive una dieta ingrassante e magari iscriviti in palestra per aumentare la massa muscolare, mio marito che ha il tuo stesso problema l'ha fatto e è aumentato di 2 chili, gliene mancano ancora 8....... Buona fortuna!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cavolo beata te...io devo stare attentissima a nn sgarrare xk appena mangio 1dolce ingrasso cm 1pazza!!!

cmq nn puoi farci molto...è 1fatto d metabolismo...qll hai ed è diff cambiarlo....

• 1 decennio fa

Eche ti devo dire??? Beata te....................

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao non conosco la tua età, ma anche io sono come te posso mangiare come un forsennato ma non ingrasso di cento grammi, dopo diverse visiste mediche non hanno trovato nulla, mi hanno detto che può essere lo stress e il sistema nervoso... oppure un fatto genetico...

Se ti senti bene cosi vai dal dietologo e vedere se hai delle mancaze, altrimenti vai dal tuo doc e fatti gli esami del sangue complete magari è un fatto neurologo...

• 1 decennio fa

probabilmente il tuo organismo non assimila qualche sostanza.. le intolleranze, anche se nopn vengono spesso diagnosticate, sono molto diffuse.

• Anonimo
    1 decennio fa

non dici niente con che bibite o acqua pasteggi prova con due bicchieri di vino e dico vino-auguri

• 1 decennio fa

devi fare una visita da un dietologo e precisi esami del sangue per vedere il tuo metabolismo e quali sono le sostanze che il tuo corpo assimila e quali no.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.