ciao a tutti vorrei sapere come si fa ad ingrassare io mangio di tutto ma mi mantengo sempre sui 40 chili?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

beata te!io stò sempre a dieta!cmq se vuoi ti posso dare qualke consiglio per ingrassare...sono un esperta(nn prendermi alla lettera)!allora:la mattina mangia una rosetta intera con la maionese,il prosciutto,ecc...bevi sempre il thè con moooolto zukkero,merendine varie,dolci,cioccolata....ahhhh....cioccolata...ops!scusa ma l adoro!poi a pranzo tutto assolutamente doppio,triplo sarebbe perfetto!non dimenticare la merenda e credo ke sai già k deve essere e-s-a-g-e-r-a-t-a-m-e-n-t-e abbondante.ora parliamo della cena.il pasto + importante.anzi.il pasto supremo!!!!devi abbuffarti!devi ingoiare assolutamente e masticare poco o niente!!!!!!!devi sentire il bottone dei tuoi jeans ke è sul punto di partire come se fosse il tappo dello spumante(sai siamo in tempo di feste!)e qst duro lavoro...lo devi compiere x un mese intero...spero di esserti stata d aiuto...no,nn ti proccupare nn voglio soldi o ricompense x qst consigli...una xsona veramente saggia(cioè io)usa le proprie perle di saggezza con amore nella speranza di poter aiutare il prossimo...buona abbuffata!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

come ti capisco... ;) e' una questione di metabolismo.. io peso 45 kg e mangio veramente di tutto un po'... ma se c'e' la salute e stai bene.. ki se ne frega!

• 4 anni fa

che carina che sei... magari sta giocando con la mia di sorellina... le dirò di tenerla d'occhio un po' anche da parte tua e di non lasciarla mai sola =)

• 1 decennio fa

E' questione di costituzione, prova ad andare da una nutrizionista (no dietologa), così ti prescrive una dieta ingrassante e magari iscriviti in palestra per aumentare la massa muscolare, mio marito che ha il tuo stesso problema l'ha fatto e è aumentato di 2 chili, gliene mancano ancora 8....... Buona fortuna!