vorrei acquistare un palmare che funzioni sia da telefono che da gps..CHE CONSIGLIATE?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho Date il benvenuto allo smartphone Palm® Treo™ 680. Un telefono che offre funzioni e-mail, di messaggistica e accesso Web1. E inoltre contatti, calendario, foto e canzoni. Sembra offrire una gran quantità di funzioni. Ed è proprio così. Ma sono tutte così semplici da imparare che finirete con l'usarle sempre e il vostro smartphone sarà tutto fuorché un telefono tradizionale.

Lo stesso vale per il design. Noterete subito un ampio touchscreen a colori e una tastiera facile da usare. Dal momento che il Treo 680 presenta il formato giusto, potete portarlo ovunque ed essere sempre collegati con gli amici, l'ufficio e la famiglia2. Naturalmente, è anche disponibile quel piccolo dispositivo chiamato pulsante "off", che potete utilizzare quando non volete essere reperibili.

Telefono, e-mail, messaggistica e altro ancora, tutto in un unico dispositivo.1

Per ascoltare canzoni e podcast.

e fa anche da navigatore

• 1 decennio fa

A me ha colpito questo (vedi link sotto), ma nn ti so dire se sia buono o no.

Certo il prezzo nn è male per le funzioni che ha.

http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1628/ip...

Ciao

• 1 decennio fa

nokia e61 o hp6550

• 1 decennio fa

un i-mate con windows mobile. sapevi che windows mobile è più sicuro di symbian? e non ha virus? ed è più personalizzabile fino ai minimi dettagli?

sembra strano, e te lo dice uno che usa macintosh, quindi l'anti windows per eccellenza, eppure ho uno smartphone che è una meraviglia (i-mate sp5).

inoltre ci gira anche qui il tom tom.

dai una occhiata al sito sotto. se poi aspetti forse un paio di mesi, esce il nuovo windows mobile, che è più armonizzato a windows vista.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se serve veramente prendilo ma se ti serve per fare la spesa tieni i soli per la spesa

• 1 decennio fa

un Nokia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.