athena ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 1 decennio fa

Vorrei aprire un laboratorio di produzione cornici in legno per quadri e specchi??

Cosa mi consigliate,è un buon momento? c'è mercato nel settore?

mi dovrei associare a qualche franchising.. ne conoscete uno buono??quanto capitale potrebbe occorrere??

2 risposte

Classificazione
  • heron
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Questa è un'attività di tipo artigianale. Non occorrono particolari attrezzature, ma una manualità, buon gusto e fantasia da parte tua.

    Lascia perdere i franchising, sono solo loro a guadagnare.

    Trovati un locale non molto grande (e costoso) e buona fortuna!

  • dari91
    Lv 5
    1 decennio fa

    secondo me è un lavoro di artigianato che se sei bravo tira

    trova un negozio di miti pretese ( affitto) ma locato in un punto discreto e parti ....mi sembra un ottima idea!

    Non pensare di diventare ricco.........

    saluti da un artigiano

    Dario

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.