Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternet · 1 decennio fa

come inviare una mail ad un iscritto msn?

Allora, dal vecchio Club iscritti msn era possibile fare amicizia inviando direttamente una mail alla persona di cui si voleva diventare amici, nel rispetto dell'anonimato della persona: difatti era il ricevente della mail a decidere se rispondere all'invito inviando il proprio indirizzo mail al corrispondente. Adesso non trovo piu' nulla di equivalente: anche se e' possibile visualizzare la scheda dell'iscritto, da nessuna parte compare piu' l'opzione "invia una mail". O forse non la trovo io. Non mi interessa creare un blog per contattare qualcuno, come fare? Su msn , ovvio, visto che su yahoo il problema non esiste.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

Con msn devi sapere esattamente l'indirizzo e-mail del tuo amico o amica, e contattarlo in seguito.

Purtroppo credo non sia possibile avere 1 elenco di indirizzi di msn senza prima avere chattato con i diretti interessati.

Spero di averti aiutata cmq. ciao!

• 1 decennio fa

Credo tu debba prima invitarlo ad aggiungersi alla tua lista contatti o cmq devi conoscere il suo indirizzo email (amico@hotmail.com o it)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.