Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Come li cucinate i bocconcini di soia o il macinato di soia?

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se per bocconcini intendi le minibistecche secche cha vanno fatte rapprendere cuocendole in acqua per qualche minuto, basta usarle in qualsiasi ricetta al posto della carne (banale esempio: coi piselli), o unirli a zuppe, puoi stufarli insieme ai peperoni, magari aggiungendoci anche spaghetti di riso (meglio i vermicelli); si abbinano bene a qualsiasi verdura cotta. Da sole, ottime fatte saltare in padella col sugo di pomodoro :)

• 1 decennio fa

Ciao! Ho cucinato così i bocconcini : innanzitutto anzichè lasciarli reidratare in acqua li ho fatti bollire 15 min in brodo vegetale, li ho strizzati il più possibile , li ho fatti insaporire in padella con olio cipolla e verdurine , ho aggiunto il passato di pomodoro e qualche cucchiaio di sugo per la pasta al pomodoro e verdure già pronto (per dare un gusto un pò più deciso) .

Ho lasciato cuocere per 1 ora .

Fatto!

Fonte/i: la ricetta proposta sul pacchetto di soia modificata da me
  • 1 decennio fa

io ho provato di tutto,ma nn riesco proprio a mandarli giu...blaahh

• 1 decennio fa

puoi farci delle polpette vegane,usando la farina di ceci come collante(la cucina vegana non prevede l' uso di prodotti animali o suoi derivati) e se proprio hai tempo aggiungi all'impasto delle melanzane alla griglia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mai sentiti..prova a fare delle palline e soffrigerle..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.