Decifratemi questo comportamento..?

Allora da quando è ricominciata la scuola ho notato che c e questo ragazzo che mi guarda, è dal 2 giorno di scuola che ha cominciato a fare cosi, io stavo arrivando con 3 miei amici e ho visto lui che era con due sue compagne e appena mi ha visto è rimasto a fissarmi con 1 aria particolare, poi una volta in pullman io stavo guardando dal finestrino mi giro e vedo lui che mi fissa e in modo anche abbastanza diretto e io poi 1 pò dall'imbarazzo giro lo sguardo dall altra parte, poi a scuola ogni tanto si metteva a guardarmi e comunque mi faceva piacere perchè anche lui mi attrae un bel pò poi 1 giorno quando ci siamo incrociati in pullman vedo lui che inizialmente mi guarda, poi però quando incrociamo un po lo sguardo lo vedo che gira la testa di scatto dall altra parte, e poi quando siamo scesi faceva l'indifferente in 1 modo incredibile, e cosi ha fatto x un pò di tempo quando gli passavo vicino per cercare di attirare la sua attenzione,faceva finta di non vedermi!!NIENTE!!!!!MA PERCHE

Aggiornamento:

Perchè questo cambiamento???A me dicono che fa cosi perche e timido e vuole farsi desiderare, boh voi che ne pensate??

Aggiornamento 2:

Il fatto è che non capisco perchè ora mi ignori del tutto, mentre prima mi guardava in modo quasi insistente...:(??!!

Aggiornamento 3:

Erichetta non ho capito bene....

Aggiornamento 4:

Ehm no sbaglio velevo scrivere Karoletta!!!!

Aggiornamento 5:

temo di non piacergli piu!!!!!!!ma perche questo mutamento???!!!!!!

17 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

molti ragazzi si vergognano a perlare con una ragazza in compagnia di altri maschi,... soprattitto se sono timidi, allora potrebbero arrossire sai l'imbarazzo?

Prova tu a fare il primo passo ma non da sciocchina come fanno a volte alcune ragazze (e tu da come scrivi per fortuna non sei una di loro!) cerca di scoprire qualcosa su di lui da lontano e poi che ne so se gli piacciono dragonball (? in classe mia 1° liceo vanno alla grande tra i boy) fatti vedere con delle carte in mano....

Dragonball era un esempio of course!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • mari?
    Lv 4
    1 decennio fa

hehehe è cotto........buttati

• 1 decennio fa

ciao..secondo me voleva solo vedere il tuo comportamento..poi quando ha visto che tu volevi attirare la sua attenzione si è allontanato..così come fanno la maggior parte dei ragazzi..semplicemente devi lasciarlo stare..anzi stai con altri ragazzi e vedi che se era realmente interessato si farà avanti al più presto..mentre se continui a stargli dietro temo proprio che si farà beffe di te vantandosene con gli amici..!!! fammi sapere come andrà..!!! =) bacioni..!!

• 1 decennio fa

i ragazzi... valli a capire...

l'unica cosa possibile sarebe parlarne con lui... Ma in fin dei conti è un consiglio roppo radicale e necessità di un grandissimo coraggio o faccia tosta...

L'unica cosa sarebbe stare al gioco, prova a far finta di niente... quando lo incontri fai finta che non ti interessa... Vedi cosa succede... poi se ne riparlerà...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Per me fa cosi' per vedere il tuo comportamento se tu sei interessata a lui, comunque affrontalo e parlagli dei tuoi sentimenti, potra' essere il tuo compagno della tua vita chissa'

• 1 decennio fa

stai al gioco ignoralo per un po' vedrai ke ti chiederà di uscire e scopri qualche cosa su di lui attraverso i suoi amici

• 1 decennio fa

prendi tu l"iniziativa,

• 1 decennio fa

probabilmente ha capito k lo guardavi e si è imbarazzato e adesso a vergogna a venirti vicino....comincia tu a parlare con lui vedrai ke passerà!!!!!!!!!!ciao ciao

• 1 decennio fa

Hehehe!!! Mi sembra proprio ke lui sia cotto di te, si è fatto notare fissandoti continuamente, e ora forse vorrebbe ke tu gli dassi un piccolo cenno del tuo interesse... prova a sorridergli... vedi ke fa...

• 1 decennio fa

anche secondo me è timido o forse se la tira un po'...sorridigli e prima o poi farà il primo passo...auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.