Siete stufi di questa Italia ???

A tutti quelli che hanno voglia di sbattersi (vanno bene anche i giovani di spirito giusto),

rifondiamo il PARTITO DELL'UOMO QUALUNQUE??

Attendo le vostre risposte e domande

Aggiornamento:

Per tutti quelli che credono che la situazione sia solo colpa degli Americani, rispondo dicendo: W l'America

perche e' grazie a lei se oggi siamo ancora una Nazione (ancora per poco) libera.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

per fare riferimento al Partito dell'Uomo Qualunque, ci sono due alternative:

o hai qualche anno più di me, o hai studiato

visto che di anni ne ho tanti, credo nella seconda ipotesi, e personalmente appoggerei caldamente la cosa, visto che io sono arci-super-schifato da questa Italia.

Ciao è stato un piacere e se vuoi ho la mail aperta

• 1 decennio fa

io sono stufa dell'italia che si è americanizzata con prezzi alle stelle e modelli da prima pagina. Sono stufa di un governo che non si occupa dei problemi attuali degli italiani, che non fa niente per far fronte alle risoluzioni dei problemi e che pensa solo a goderne i privilegi che si crea intorno. Pensano alle missioni a destra e a manca quando ci si dovrebbe più concentrare all'interno!!! cmq, sono anche del parere che cosi davvero non si può andare avanti!

• Anonimo
    1 decennio fa

io nn sn stufa di quest'italia,sn stanca di questo governo!

• Anonimo
    1 decennio fa

io non sono schifato di questa Italia ma da certi italiani che "piangono e fottono" come si dice dalle mie parti e, poi fanno i soliti sporchi affari loro a discapito della comunità (parlo di politici, imprenditori e tutti coloro che li osannano) e che poi stanno li a lamentarsi per facciata.

Favorevole ad un vero partito per una vera rappresentanza del popolo e non dei papponi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Si!

• 1 decennio fa

questa italia ha tanti problemi il più grave è il vaticano legalizzazione prego..

• Anonimo
    1 decennio fa

Leggi le mie domande...e capirai le mie opinioni...ciaooooo!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.